Questa è la storia di un tavolo da lavoro, in un piccolo negozio di tessuti di Sorrento, ce la racconta la creativa Marisa Gargiulo.
Un negozio vecchio stampo, di quelli che ti ricordano l’infanzia. La prima cosa che mi colpiva, entrando in questo negozio era proprio questo tavolo vissuto, raccontava una storia anche se a parole non poteva farlo. Sul tavolo c’era di tutto: un metro da sarto in legno, squadre, forbici, gesso, spilli e in un angolo c’era addirittura una macchina per cucire. Da qualche mese quel negozio ha chiuso e la proprietaria mi ha chiamato per dargli un’idea…
Voleva portarlo a casa e collocarlo su di un soppalco. Il suo desiderio era quello di realizzare un piccolo studio per suo marito. Vieni a casa ci prendiamo un caffè, così vedi dove voglio sistemarlo. Da quel sopralluogo l’idea del colore e ho subito iniziato a trasformarlo.
Il piano del tavolo era molto danneggiato e quindi come prima mano ho passato un fondo forte scuro. Poi un azzurro lunare chiaro e per finire un grigio medio, tutti smalti satinati della linea Decorlandia.
Il sorriso dei padroni di casa, quando lo hanno visto mi ha fatto capire che il lavoro corrispondeva alle loro aspettative, quindi piena di energia son già pronta per la prossima trasformazione!
GUARDA IL VIDEO
http://https://www.youtube.com/watch?v=hcDu5P-ECNA
Trovi Marisa su FB Cliccando qui
Scrivi un commento