Con il tempo le vecchie persiane di legno, usurate dal sole , dal vento e dalla pioggia, sono state sostituite da nuovi sistemi di protezione…che richiedono manutenzione zero, come l’alluminio ed il pvc, Le vecchie persiane in legno che molto spesso vediamo abbandonate vicino i cassonetti, possono essere trasformate in originali pezzi d’arredo, perfetti da usare nell’arredo di gusto shabby.
Utilizzare vecchie persiane potrebbe essere una soluzione economica per donare alla vostra casa una aria originale e funzionale!
Riciclare gli oggetti è un’arte vera e propria, faccio parte della filosofia….qui non si butta via niente!!!Donare nuova vita agli oggetti vuole dire essere dotati di un’ottima dose di creatività. Possono essere utilizzate per esempio come porta riviste, porta lettere da posizionare all’ingresso di casa,porta biancheria,panche, appendiabiti,portafoto,testate di letto o come fioriera in giardino e su in terrazza.
Meglio se sono colorate e rustiche,usurate dal tempo…aggiungeranno personalità alle vostre case, in perfetta armonia coi colori e lo stile della casa.
Scrivi un commento