La creativa Marisa ci mostra qualche ispirazione sull’applicazione delle chalk board o pareti lavagna.
La pittura lavagna è un trend in continua crescita che si è sviluppato recentemente e sta avendo un grande riscontro grazie alla praticità della soluzione e dell’effetto che offre.
Una soluzione davvero innovativa, che se utilizzata con i giusti criteri, è capace di personalizzare gli ambienti, in modo davvero originale.
La vernice effetto lavagna è uno prodotto di base, acrilico, lavabile, di facile stesura.
La cosa straordinaria di questa vernice è che può essere stesa, su molteplici superfici… piastrelle, legno, plastica, vetro, metallo, muratura e udite udite anche sui mobili….su un’anta di un armadio, su un piano di un tavolino o di una scrivania, sulla porta del frigo o perchè no sulla parete dietro al letto come testata ! Anche in cucina, possiamo realizzare la nostra grande o piccola lavagna dove annotare la lista della spesa, appuntamenti sportivi, scadenze etc La manutenzione, niente di più semplice! sarà necessario passare un panno umido, e quando siamo in vena di fare pulizie più a fondo, usiamo una spugna imbevuta di acqua e sapone.
La pittura lavagna può rivoluzionare l’atmosfera delle nostre case. Si possono scrivere parole sulle nostre pareti dai pensieri ai messaggi veloci.. Questa pittura è indicata per tutte le persone che vogliono rendere originali le aree della propria abitazione o dell’ufficio di lavoro. Puoi usarla per comunicare, per organizzare il tuo lavoro o semplicemente per menzionare messaggi..buon divertimento!
Scrivi un commento