La mattina ha l’oro in bocca…è ora di svegliarsi!
Ecco che la colazione mi aspetta e la magia del posto Galbusera Bianca mi avvolge
Tutti pronti per iniziare con la prima parte del corso, quella dedicata al corso in aula sul relooking d’ambienti. Interessante questa idea molto divertente, dove le prove di colore sono rimaste e diventate definitivamente il colore della parete !
Abbiamo cominciato il venerdì pomeriggio con l’esposizione del Metodo Intuitivo, che fa chiarezza sugli stili, riconoscendo quello più simile alla propria personalità guidando e motivando chi desidera comprendere come trasformare gli ambienti ottenendone così una visione d’insieme .
A cena si condividono racconti ed esperienze di vita, ci si conosce meglio e si ha modo di rielaborare ciò che si vorrebbe modificare, cambiare.
La mattina dopo ci siamo ritrovati nella sala di decorazione per sperimentare una tecnica tutta nuova!
Ci siamo divertite lavorando il cartone, imparando a realizzare decorazioni molto speciali da un materiale povero che nasconde mille riusi! Con Claudia Giagoni de “l’angolo senza tempo”.
Anche questo corso sarà disponibile presto sulla piattaforma di videocorsi Home Decor
Le forme realizzate sono diventate speciali applicazioni personalizzate per le basi in cartone che sono diventati splendidi quadretti grazie all’uso delle tecniche shabby e country chic! Ognuno ha potuto trasferire la propria personalità creativa sul suo supporto.
Le serate sono stati momenti intensi di condivisione e di preparazione all’individuazione dei personali obiettivi da raggiungere in ambito creativo e personale.
Non è semplice descrivere le emozioni che si vivono fra persone che fino ad un giorno prima sono completamente estranee e che legate dalla stessa passione diventano amiche, confidenti, persone speciali le une per le altre. Questi momenti mentre vengono vissuti sono fortemente commoventi per chi è protagonista e per me che li vivo da guida.
E siamo arrivati all’ultima giornata, quella riservata a capire come trasformare una passione creativa in un’attività on-line. Marco Piccinini di Som Studio ci ha fatto capire con chiarezza unica molte modalità interessanti che oggi funzionano per le attività online.
Per completare l’intenso corso ho esposto le modalità di collaborazione facendole filtrare anche da chi ha già intrapreso questo percorso, dopodiché sono state aperte le selezioni per la collaborazione con il brand, che permette di sviluppare la propria start up creativa e che apre la possibilità di un percorso formativo per diventare trasformatore per fare a propria volta corsi nella propria città/regione di appartenenza.
Quindi anche questo corso è terminato ed il ricordo più bello che mi porto nel cuore è aver condiviso giornate tanto piene e intense di emozioni, ma soprattutto d’aver ritrovato una cara, cara amica.
Il prossimo corso si terrà a Cheneil in Val d’Aosta il 4.5.6 marzo
Per info e iscrizioni CLICCA QUI
Sono rimasti gli ultimi 5 posti
Scrivi un commento